Lo provo e vi faccio sapere!

giovedì

Swap delle Bloggalline Natale 2015



Con orgoglio partecipo allo Swap Natalizio con le mie amiche Bloggalline. Si tratta di uno scambio di prodotti tipici regionali e/o qualsiasi props da inviare a un'altra FoodBlogger senza che chi riceve sappia nulla in anticipo!
Praticamente Babbo Natale arriva.. ma non sai chi ti ha fatto il regalo finchè non apri il pacco!!


E' la prima volta che partecipo, e devo ammettere che ho attraversato diversi stati d'ansia:


  • primo: chissà a Chi dovrò inviare?
  • secondo: cosa metto dentro il pacco?
  • terzo: speriamo sia tutto di gradimento!
  • quarto: la lettera d'accompagnamento (scrivere lettere non è mai stato il mio forte, ma se inizio non mi fermo più, modalità papiro: On )
  • quinto: la spedizione. Ho spedito martedì mattina, spero che il pacco arrivi entro la settimana e in buone condizioni. W le Poste!
  • sesto: adesso sono qui che aspetto un colombo, un fischio o un cenno per sapere se è andato a buon fine.





 Questi i prodotti che ho inviato:


- un alberello fai da noi fatta da me e Giuggiola
- un chilo di Blave di Mortean -  Farina di Mais (prodotto tipico locale)
- pirottini per muffin quadrati con gufetti scelti da Giuggiola 
- zucchero al cacao del negozio equosolidale 
- una tazza per infusi scelta da Giuggiola 
- cestino props
- un sacchettino di mirtilli rossi 
- un sacchettino di infuso di fragola che noi adoriamo
- un sacchettino di strucchi (dolcetti tipici delle Valli del Natisone)





Ecco, sappiate che l'ansia si sta prendendo gioco di me!





Nessun commento:

Posta un commento