Lo provo e vi faccio sapere!

lunedì

26 Aprile 2015 - tanti auguri a me!

Sì, anche se sembro una specie di SuperEroina, devo ammettere che invecchio anche io!
Si sa che le MAMME non hanno età, sanno fare tutto sempre e in ogni dove, sanno dove sono nascosti i giocattoli e anche i calzini dei mariti, cucinano e rassettano casa che nemmeno la Dea Kalì (dea della guerra ma immaginatevela come una colf tuttofare) ci riesce con le sue quattro braccia e non è  può mai essere stanca.


Bene dicevo! Fino a che, tanto per confermare che gli anni passano anche per me, il mio amico mattiniero Goooooooooogle ha pensato di dedicarmi per tutta la giornata la sua copertina:





Carina l'idea, ma da ogni parte mi girassi, c'era un qualcosa che mi ricordava l'avanzare dell'età.

Vabbè, non vorrei annoiarvi con le mie paturnie da SAGGIA e prossimamente vi racconto cosa ho preparato per la festicciola con le amiche!


Nel frattempo CIN CIN!!





Nessun commento:

Posta un commento