Lo provo e vi faccio sapere!

mercoledì

Lanterna riciclosa di Halloween

Con un po' di ritardo vi faccio vedere la lanterna spaventosissima che abbiamo fatto per Halloween.

Questo è il mio secondo tutorial farlocco. E ne vado fiera!


Dallo scatolone magico abbiamo spulciato una vecchia tanica di acqua distillata (sì, mi vergogno a dirlo, ma ne avevo conservata una..vuota!) e una candelina tipo tea light.




Ho rifilato la base della tanica con il taglierino, su un lato Giuggiola ha scelto dove disegnare gli occhi e la bocca e io le ho tagliate.

ritagliare occhi e bocca spaventosissima


Il pomeriggio l' abbiamo posizionata su una superfice stabile e non infiammabile e abbiamo acceso la candelina, posizionato sopra la nostra lanterna.. e la paura non si è fatta attendere!!!




Ecco, così forse fa più pauuuura!!!






           

Nessun commento:

Posta un commento