Lo provo e vi faccio sapere!

sabato

Zalando _ il nuovo progetto trnd_

03/10/2014


Contentissima oggi!!

Sono stata sorteggiata tra 5.000 persone per avere l'occasione di provare lo shopping online su Zalando.
L'opportunità della piattaforma trnd mi ha dato la possibilità di far conoscere ad amici, parenti, conoscenti che ancora non hanno effettuato acquisti online, di poter dar loro dei buoni sconto.

Vediamo assieme cosa contiene lo starter kit:





Per me c'è un buono regalo da 25€ da utilizzare sul sito di Zalando

Da distribuire ad amici e parenti che ancora non hanno acquistato sul sito di Zalando ci sono 25 buoni sconto del 20% da utilizzare anche senza un valore minimo di acquisto.

Nel kit inoltre ci sono i questionari di mercato da far compilare raccogliendo le esperienze di shopping.


Zalando è online in Italia dal 2011, è un sito dedicato a tutti coloro che amano fare shopping ma non sopportano lo stress delle code alle casse, o la rincorsa all'ultimo modello di cui spesso non si trova la taglia. Con Zalando, invece, lo shopping si puo' fare comodamente dal divano di casa propria, dal tablet o direttamente dal cellulare!
Inoltre la registrazione al sito Zalando è gratuita, come anche la spedizione e il reso. Si ha tempo 100 giorni per decidere se siamo soddisfatti o vorremmo essere rimborsati.
Zalando è il negozio online con il più vasto assortimento di moda in Europa, ha oltre 100.000 prodotti e più di 1.500 brand.


Spero di fare cosa grata regalando questi buoni sconto a tutte le persone che conosco.. e lasciate pure un commento sulle vostre esperienze!





27 Ottobre 2014


Sono stata invitata ad una festa a casa della mia amica e non ho perso l'occasione per parlare del sito di Zalando, il negozio di shopping on-line.
Ho consegnato alle mie amiche due buoni sconto a testa raccontando loro che potevano fare acquisti semplicemente registrandosi al sito e ordinando la collezione di moda più adatta a loro. Alcune mie amiche, che non avevano mai provato a ordinare abiti on-line erano spaventate dalla 'prova' e continuavano a chiedere se, nel caso ci fossero stati problemi di misura, come potevano restituire la merce. Le ho tranquillizzate dicendo che avevano 100 giorni per poter verificare la vestibilità dei capi e che il reso era gratuito.


Spero di aver fatto cosa gradita a loro e che il loro shopping on-line abbia inizio!!


Grazie Trnd e grazie Zalando!



Nessun commento:

Posta un commento