Lo provo e vi faccio sapere!

lunedì

Paste dentifricie GSE Preve DentiFREE - Prodeco Pharma -


Eccomi qui oggi a parlare di una Azienda molto interessante che propone prodotti salutistici a base di piante ed estratti di piante.







Questa Azienda nata vent'anni fa formata da un equipe di professionisti uniti da un obiettivo comune: la salute e il benessere dei consumatori finali che si esplica attraverso la formulazione, la produzione e la commercializzazione di prodotti salutistici a base di piante e si estratti di piante

L'Azienda si chiama Prodeco Pharma e mi ha gentilmente omaggiato con tre dentifrici della linea GSE Preve DentiFREE:

  • Pasta dentifricia Junior 
  • Pasta dentifricia Protettiva
  • Pasta dentifricia Gengive Sensibili






Che cos'è il GSE??
Allora, GSE è la sigla con cui si identifica l'Estratto dei semi di Pompelmo che in lingua inglese è Grapefruit Seed Extract.
I semi di pompelmo hanno proprietà anti-microbica ad ampio spettro, antibatterico, antivirale e antiparassitario.
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà Prodeco Pharma S.R.L. e la linea dei loro prodotti è molto varia. Si va dall'igiene orale e del corpo, al benessere dello stomaco, aiuta a combattere l'acne e ha una linea anche per la pediculosi.


Vediamo nel dettaglio i tre tubetti che abbiamo potuto provare:




  • GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva:



Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE

E' un prodotto certificato VEGAN OK.
Edulcorato con Xilitolo e Stevia rebaudiana.






  • GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili


Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,fake watches che elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.
L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE

E' un prodotto certificato VEGAN OK.
Edulcorato con Xilitolo e Stevia rebaudiana.






  • GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior


Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica,fake watches ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

SENZA CONSERVANTI

SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE


E' un prodotto certificato VEGAN OK.
Edulcorato con Xilitolo e Stevia rebaudiana.








Ringrazio l'Azienda Prodeco Pharma per la gentile collaborazione.


Vi lascio il link:







1 commento:

  1. Ho venduto questi prodotti per anni prima di decidermi a provarne uno e devo dire che non mi sono dispiaciuti affatto!
    Sono lieta di averti "trovata", a quanto pare siamo vicine vicine... anche io FVG!!!
    Un caro saluto!!

    RispondiElimina