Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

Copri unghie per gatti e cani



Penso che a tutto ci sia un limite.
Ma forse mi stavo sbagliando.

Visto che sono taccagna, oggi sono andata in un negozio di cineserie per acquistare uno scovolino per il bagno.
Devo confessare che curiosare tra gli scaffali, confrontare prezzi e scovare le ultime novità in merito alle  cazzate  cose inutili sul mercato è una cosa che mi piace tantissimo!!

Gira che ti rigira tra questi scaffali intrisi di formaldeide, ho trovato queste cose qui.









Ora, capisco mettere qualche fiocco strapieno di lustrini al cane/gatto, fargli il ciuffetto o mettergli il cappotto (..anche qui.. ) ma questi copri unghie.. no, non ci siamo proprio.







Cheppoi, come fai a mettergliele? 
Immagino che il tubetto trasparente in parte sia una specie di colla, ma voglio proprio vedere quale casalinga si metta a strizzare il gatto tra le gambe (x tenerlo fermo) e abbia la mira di un cecchino per mettere queste tips. 
Anzi.. CHIODI DI PLASTICA .. come dice la confezione.


Ogni ulteriore commento è inutile.. anzi.. ditemi voi cosa ne pensate!!





2 commenti:

  1. Noooooooooooooo, li voglio Timmy mi ha distrutto il divano chissà che con queste tip oltre ad essere fashion smetta di disfarmi casa!!
    No va bhe scherzavo povera bestia!

    Baci
    Taty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goooogleggiando ho scoperto che c'è un modo di tips simili a queste.. e la cosa più raccapricciante è che la gente le usa davvero!! Pensavo fosse una cineseria di nicchia fatta x le abitudini strambe dei cinesi.
      o.O
      Al limite del maltrattamento!
      ;-)

      Elimina