Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

Progetto Braun

Forse forse sarò scelta per la fase pratica di un nuovo progetto Braun!


Mentre incrocio le dita vi parlo del progetto che è diviso in due categorie:

il team body e il team hair




Per il team body ci sarebbe da provare direttamente a casa (e poi parlarne alle amiche e online ) un epilatore Silk-epil 7 SkinSpa Premium Edition dotato di una spazzola esfoliante ed epilatoria in grado di acchiappare anche i peli di 0,5mm quindi ben 4 volte maggiore rispetto alla ceretta e una per la pulizia del viso che permette di eliminare impurità e residui di trucco.
L'epilatore ha la tecnologia Wet & Dry quindi si puo' usare sulla pelle bagnata sotto la doccia o anche con pella asciutta.

prezzo consigliato 199,99€








Per il team hair invece propongono di testare la piastra per capelli Satin Hair ST 780 Senso Care.
La speciale piastra Senso Care offre una tecnologia con sensori di rilevazione dell'umidità del capello che 'legge' 20 volte al secondo la temperatura così da adattarsi automaticamente con la temperatura e non rischiare di bruciare i capelli. Inoltre ha le piastre flottanti che garantiscono una scorrevolezza tre volte maggiore rispetto ad altre piastre.

prezzo consigliato 99,99€
















Questa è la fantastica prova che mi aspetta. Spero di essere tra le candidate a superare la fase teorica, anche perchè l'estate si avvicina e bisogna correre ai ripari!!






uff. 

Non sono stata scelta.


Posso partecipare solo come Supporter e inviare domande e test da fare alle fortunate che hanno ricevuto il kit.



Quindi.. anche per quest'anno.. W il pelo alle gambe!!


:-)

Nessun commento:

Posta un commento