Lo provo e vi faccio sapere!

giovedì

Nuovo progetto Pantene

Felicissima io!!

Oggi mi è arrivata la mail di conferma che  sono stata stata selezionata per testare i nuovi prodotti Pantene Missione Giovinezza!
Aspettando il corriere per la consegna del pacco vi parlo del progetto.

Pantene mette a disposizione 7000 kit che spedisce a casa in modo da far provare alla ''gente comune'' che comodamente a casa potrà provare la reale efficacia, approvare i benefici e la cosa strepitosa è che ti danno la possibilità di far testare anche alle amiche!!

La nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 è una linea di prodotti anti età che aiuta a mantenere i capelli forti, sani e ne preserva l'aspetto giovane e brillante.

Non vedo l'ora di scartare il pacco, provarlo.. e  farvi sapere!




la locandina della promozione

MARTEDì 08 APRILE


Oggi è arrivato il pacco col corriere e finalmente il progetto puo' iniziare!

Apro la scatola e all'interno ci sono 30 campioncini di balsamo da distribuire tra amici, parenti, colleghe e colleghi, amiche della palestra e anche alla cassiera del supermercato, brochure e questionari da far compilare!

Poi ci sono ben tre flaconi di prodotti per me, uno è di shampoo, uno di balsamo e una BB crème.
Non mi resta che andare di corsa a lavarmi i capelli per testare i prodotti. Oggi mi faro' un semplice shampoo perchè ho poco tempo ma la voglia di provarlo è talmente forte che non resisto.

Profumo buonissimo , texture del prodotto delicata come seta e si sente già dal risciacquo che i capelli sono più leggeri e setosi. In effetti dopo asciugandoli col phon ho notato che sono anche più voluminosi.

Per oggi sono riuscita a provare e a scrivere solo dello shampoo ma prossimamente vi parlero' anche del balsamo e della BB crème.


kit del progetto

Aggiungi didascalia



A presto!


Venerdì 11 aprile

Approfittando delle abitudini della mia famiglia  venerdì ho convocato a casa di mia mamma, mia zia e mia nonna.
Dovevano lavarsi i capelli con lo shampoo Pantene e con la bustina tester del balsamo , per poi mettere i bigodini e farsi la messa in piega così ho parlato loro del nuovo progetto di Pantene, il nuovo balsamo che protegge, idrata e rinnova i capelli.
Devo dire che i capelli si districavano meglio e asciugandoli un po' col phon per poi fare la messa in piega erano più voluminosi e lisci, e a messa in piega finita avevano anche più lucentezza.
Mia nonna, che ha messo i bigodini,  ha detto che le sembrava di avere più capelli!!

Contente e soddisfatte del prodotto ho lasciato ancora qualche bustina per la prossima settimana!


Alla prossima!! 




15 Marzo

Ho portato le mie bustine di balsamo Pantene Protezione Giovinezza 7 al lavoro e approfittando della pausa caffè ho parlato con le colleghe e un collega del prodotto descrivendolo come una cosa miracolosa, infatti dona forza e luminosità, rinnova e ripara i capelli spenti e sfibrati.
poi ho consegnato loro due campioncini a testa da poter provare a casa e compilando il questionario riportandomi anche le loro impressioni.
devo dire che, sapendo di non essere smentita, avendo provato e conoscendo la marca Pantene, che tutti e tre mi hanno detto che si sente al tatto che i capelli sono più voluminosi e che la messa in piega risulta più soffice.
Contenti di Pantene e della nuova gamma Protezione Giovinezza 7 hanno detto che il prodotto è valido se usato regolarmente  e sicuramente lo compreranno al supermercato.

Sperando di fare cosa gradita ho lasciato loro ancora un campione ciascuno.

Alla prossima recensione!


Venerdì 18 aprile

Approfittando delle feste di Pasqua e sapendo di poter incontrare le mie amiche avevo sempre con me un paio di campioncini di balsamo Pantene Pro-v Protezione Giovinezza 7 in borsetta e ad una festa ho ''tenuto banco'' parlando loro della nuova gamma della Pantene.

Ho descritto la nuova gamma come la nuova generazione di prodotti per migliorare la salute del capello agendo su 7 punti fondamentali quali l'aumento della forza del capello, lo  rende più corposo e splendente, ne migliora l'idratazione e la messa in piega, ripara e protegge le punte.


Ho lasciato loro anche due campioncini ciascuna in modo che potessero effettivamente provare sui loro capelli tutto cio' che avevo finora descritto.


Devo dire che su 5 amiche ben 3 mi hanno chiamata qualche giorno dopo per congratularsi per l'efficacia del balsamo e dato che due di loro hanno capelli ricci, crespi e spesso indomabili mi hanno detto che  riuscivano a passare le dita tra le ciocche senza rimanere impigliate.. quindi devo dedurre che riesca a sciogliere bene i nodi e lo spazzolamento è più facile!

Alla prossima recensione!




Recensione a metà progetto


All'inizio ero un po' scettica all'idea che un trattamento ''da supermercato''  *  fosse in grado di riparare i miei capelli sfibrati, ma devo dire che dopo un mese di utilizzo della nuova gamma Pantene Pro V Protezione Giovinezza 7 i miei capelli sono migliorati moltissimo.
Prima dovevo lavarmi i capelli a giorni alterni, fare impacchi sbobbosi ogni quindici giorni, tenendoli in posa dieci/ quindici minuti, risciacquare e tante altre cose, ora utilizzando lo shampoo e il balsamo Pantene, posso lavarli anche solo due volte la settimana mantenendoli ben puliti e freschi.
In più con la BB Cream (ispirata alle bb cream per la pelle) i miei capelli sono riparati dai danni da spazzola, sono più morbidi e fluenti e inoltre non serve risciacquarla! Basta infatti tamponare i capelli ancora umidi e picchiettare le punte mentre si asciugano con il phon per avere risultati davvero ottimi.
I miei capelli risultano più luminosi, splendono alla luce del sole creando sfaccettature al mio colore,  hanno più forza e le punte sono riparate dai danni causati dallo sfregamento contro le maglie.
Amiche e conoscenti mi hanno chiesto se stessi facendo qualche trattamento magico dalla parrucchiera e quindi le ho invitate a provare il balsamo lasciando loro dei campioncini così si renderanno conto con i loro capelli che è tutto merito della professionalità della Pantene!
Io devo ritenermi molto soddisfatta, aspetto i loro commenti per farvi sapere cosa ne pensano.

Alla prossima recensione!

*
trattamento da supermercato: inteso come economico e non fatto da esperti parrucchieri che ti chiedono cifre esose e spesso senza risultati certi!






05Giugno 

Siamo giunti a fine progetto e devo dire che mi sono trovata benissimo con i prodotti Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.

Lo shampoo da solo avvolgeva i miei capelli profumandoli per giorni e li lasciava lisci e setosi. Ho notato miglioramenti nella griglietta della vasca non trovando più capelli caduti. 
La BB Creme è stato come un ''tocco di bacchetta magica'' che ha riparato notevolmente la mia chioma rendendola ancor più luminosa e idratata, lascia un piacevole profumo e ho notato che si asciugano più in fretta e mantengono meglio la piega.
Il balsamo, per me che non sono amante e grande consumatrice, devo dire che mi sono trovata bene, districava bene i nodi e sicuramente ha evitato di passare e ripassare più volte per pettinarmi. Unica piccola pecca è che ho fatto fatica a risciacquarlo e molte volte lo mescolavo assieme allo shampoo per uniformare la distribuzione nella testa durante il lavaggio dei capelli.


Ringrazio Desideri Magazine e Pantene per avermi fatto partecipe del progetto!


CONSIGLIATISSIMO!!




Nessun commento:

Posta un commento