Lo provo e vi faccio sapere!

venerdì

Progetto Dash Ecodosi 3in1

Oggi vi parlero' della fantastica opportunità che mi è stata assegnata.

Sono stata scelta come ambasciatrice delle NUOVE DASH ECODOSI PODS 3IN1.

Che figata!!

Mi è arrivato un superpacco consegnato dal corriere con una velocità velocissima (mercoledì mi avevano avvisata di esser stata selezionata, venerdì è arrivato!)


Col cuore in gola per la felicità , nemmeno fossi una bimba mentre scarta un regalo, apro e scopro un'infinità di scatolette monodose, una confezione da 19 pods e libretti informativi.










Leggo.. bla bla bla.. mentre la mia casa viene invasa dal gradevolissimo profumo.
Allora, le scatolette devi darle ad amici, conoscenti, colleghi e a chiunque voglia provare il nuovo detersivo, la confezione grande è per me.

Mi metto all'opera e consegno quante più scatolette posso a chiunque mi passi tra le grinfie, chiedendo loro di compilare il questionario, così che io poi possa reinviare i dati statistici.

Amici e parenti soddisfattissimi d'aver ricevuto i campioni prova, i bianchi risultano piu' bianchi e i colorati hanno nuova vita. Alcuni hanno lamentato che la pods non si è sciolta (forse per i lavaggi a bassa temperatura) e che il profumo è troppo invasivo.



Ma passiamo alla prova in lavatrice che è quella che ci interessa di più a noi donzelle:

Dalla quantità di vestiti che ho lavato, il risultato dello sporco ' giornaliero' viene lavato via senza problema, dell'erba fresca non rimane traccia sui jeans di Giuggiola, ma nei miei grembiuli da lavoro e sugli strofinacci di casa per uso cucinereccio, le macchie rimangono, l'unto .. non ne parliamo!!

grrrr!!!

E allora.. la forza brillantante e smacchiante.. dov'è finita??

Vabbè.. mando un resoconto a quelli della redazione e glielo dico. Speriamo che queste note dolenti vengano ascoltate molto di più rispetto alle leccate di culo che riceveranno giornalmente da chi vuol solo far vedere il lato positivo.

Profumo gradevolissimo, fin troppo esuberante e a volte fastidioso, benissimo! penso, coprirà l'odore di caprone del Vichingo al lavoro in cantiere!

Mandato il resoconto negativo mi hanno gentilmente risposto che probabilmente se l'unto è eccessivo si possono mettere due pods nel cestello così le macchie andranno via facilmente.
Provo la prossima volta e vi faccio sapere.


Provato! e devo dire che avevano ragione, scusate ma io penso che bisogna dire anche le cose non gradevoli per poter ottimizzare il risultato del prodotto e aiutare chi come me, ha trovato difficoltà nello smacchiare.
Bravi, veloci e gentilissimi nel rispondere!


Opinione finale: Bellissimo progetto!

Soddisfatissima del prodotto!
Il risultato della pulizia è buono, il profumo molto gradevole, la brillantezza dei colori ottima e l'utilizzo semplicissimo, ecologico perchè privo di tanti incartamenti!
Si potrebbe migliorare per lo sporco piu' difficile, fare una sezione per le pelli piu' sensibili (bambini) e magari includere un disinfettante (Napisan o Amuchina  per esempio)
Unica pecca, il prezzo. Da comprare e far scorta sicuramente quando in offerta!
Speriamo di trovare buoni sconto!





Ringrazio per l'opportunità 

Nessun commento:

Posta un commento