Lo provo e vi faccio sapere!

martedì

oggi ho il LafLeddoLe

doh!

Ecco, l'ho preso anche per quest'anno. Di solito sono solo debole di gola, ma questa volta, seppur con giubbotto chiuso, per essere uscita un attimo in giardino a sistemare la cuccia al cane, mi son presa il raffreddore.

 Notte passata con l'incubo di alzarmi ogni dieci minuti a soffiarmi il naso!





Approfitterò di questo malessere per provare due bustine per aumentare le difese immunitarie che mi sono arrivate in omaggio da un'azienda qualche settimana fa. 
Il prodotto si chiama FLUFAST Apix propoli della BIOSLINE.
Appena si apre la bustina si viene avvolti da un profumo quasi nauseante di sambuco, propoli e eucalipto. Spero che solo per aver fatto questo gesto, il raffreddore sparisca perchè non penso di  usare anche la seconda bustina. Dicono di scioglierlo in una tazza di acqua calda, ma, credetemi la profumazione e la concentrazione degli oli essenziali contenuti fanno fatica ad essere deglutiti.

Peccato davvero perchè all'arrivo della confezione non vedevo l'ora di provare questo integratore che alla sola vista sembrava ottimo e dava una sensazione di benessere.

Evabè, ringrazio l'azienda per avermi inviato il materiale e comunichero' loro la difficoltà che ho trovato.







Giuggiola ha capito che deve starmi un pochino lontano, che non ci saranno gli abbracci coccolosi, e che per una settimana i bacini puo' darli solo alle bambole.
Ogni volta che mi sentiva soffiare il naso mi accarezzava le gambe e mi diceva:

- mamma, tutto bene?
- si, Amor, mamma oggi non sta tanto bene
- mamma no bene??
- già! sob! coff!! coff!!
- mamma, io preparo mangiare oggi!

Apre il cassetto dove c'è tovaglia e grambiule e inizia a spadellare nella sua cucinetta.




e qui sento che stiamo crescendo Giuggiola con buoni insegnamenti!!



Bene, aspettando che scienziati e germatologi trovino giuste cure per un banale raffreddore io vado avanti così:




Buona settimana!!


Nessun commento:

Posta un commento