Lo provo e vi faccio sapere!

sabato

IL REGALO DI COMPLEANNO

Oggi vi faro' vedere come ci siamo organizzate mercoledì io e Giuggiola per fare il 'pensierino' oltre al _regalo vero e proprio_  che era un pigiamone,alla mia amica Susy.


Con i biscottini fatti nel pomeriggio abbiamo pensato ad una confezione originale ma fai-da-noi.


occorrente:

- un sacchettino trasparente per alimenti
- biscottini Muoni e quelli con i TLIN TLIN
- filo per arrosto (o nastro a tema )
- pezzetti di cartoncino da ritagliare a forme varie



Con l'aiuto di Giuggiola, si.. beh.. con la sua immancabile calma quando ho un po' di fretta e decidendo quali fossero i biscotti da poter regalare, abbiamo messo i biscottini nel sacchetto, dandole il GRANDE compito di tener ben  fermo il sacchetto ho chiuso con del semplicissimo filo x arrosto e messo i cuoricini in un'estremità.




cuoricini fai da noi
 Abbiamo preso, dallo scatolone magico del riciclo, del cartoncino da una scatola rosa con cuoricini (vecchia casa di una bambola regalata a natale) e ritagliato dei cuoricini di varie dimensioni.












Questo il sacchettino biscottoso che Giuggiola ha portato con orgoglio alla mia amica.



biscottini 'hand made with love'




 Mi piace rendere partecipe Giuggiola di tutte le mie attività manuali e 'artistiche'.



Nessun commento:

Posta un commento